Menù

martedì 4 gennaio 2011

Kingolotto

Sei un appassionato di lotto? Giochi spesso alla lotteria? Hai voglia di tentare la fortuna e vincere tanti favolosi premi grazie ad un gioco on line completamente gratuito?

L'iscrizione a Kingolotto è gratuita e per giocare e vincere non è necessario alcun atto di acquisto. Ogni giorno avrai a disposizione 10 schedine di gioco. Seleziona 6 numeri fortunati e partecipa all'estrazione quotidiana.

Potrai vincere tanti favolosi premi tra cui un Pack hi-tech, un favoloso viaggio o la macchina dei tuoi sogni e tanti altri fantastici premi!
Anche se non sarai uno dei fortunati vincitori, partecipando al gioco concorso gratuito Kingolotto, potrai vincere tantissimi punti immediatamente convertibili in premi. Kingolotto arricchisce periodicamente il suo montepremi grazie a numerose operazioni speciali che vedranno in palio premi straordinari come lettori MP3, penne USB, webcam, buoni regalo e tanti altri premi.

Invitando i tuoi amici a giocare on line potrai guadagnare 100 nuovi punti per ogni nuovo iscritto al gioco concorso gratuito Kingolotto!

CONTATTACCI E TI INVIEREMO L'INVITO PER L'ISCRIZIONE. a TE NON COSTA NULLA, PER NOI E' UN PICCOLO AIUTO

Nessun commento:

Posta un commento