Menù

martedì 4 gennaio 2011

BeRuby

In BeRuby.com trovi i collegamenti alle pagine di Internet piú utilizzate in Italia. Per tenere questi collegamenti in forma ordinata sono state classificate le diverse compagnie e servizi Internet in 22 categorie diverse ognuna delle quali si compone di un logo principale e di tre loghi secondari. Ognuno di questi porta ai rispettivi siti.
 
BeRuby inoltre è un portale che ti paga per navigare
In Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati. BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l'attività che realizzano tutti gli utenti. La differenza è che BeRuby devolve un terzo delle entrante prodotte all'utente che si e' registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita. L'introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo (tre rubini rappresentano degli introiti alti,mentre nessun rubino non genera nessun introito).
 
BeRuby ti paga anche per raccomandarci ("sponsorizzarci")
BeRuby ha bisogno del tuo aiuto per crescere. Per questo, se ci raccomandi a qualcuno, BeRuby ti pagherà un sesto delle entrate che realizza la persona che ci hai raccomandato ( "il tuo figlioccio"), ma anche un sesto del reddito che generano le persone che sono stati raccomandati a sua volta dal tuo raccomandato.
 

Il portale che condivide i tuoi ingressi

Nessun commento:

Posta un commento